Dopo qualche giorno di incertezza, ora è ufficiale: Tadej Pogacar sarà al via della prova in linea dei Mondiali di Glasgow 2023. La Slovenia ha infatti annunciato i propri convocati per la rassegna iridata, tra i quali ovviamente spicca il nome del corridore dell’UAE Team Emirates, che dunque sarà alla partenza della gara di domenica 6 agosto. Ad affiancare il 24enne, che parteciperà anche alla cronometro di venerdì 11, saranno i sette uomini già annunciati negli scorsi giorni dal CT della nazionale: Luka Mezgec (Team Jayco AlUla), Matevž Govekar (Bahrain Victorious), Domen Novak (UAE Team Emirates), Tilen Finkšt (Adria Mobil), Jaka Primožič (Team Hrinkow Advarics), Anže Skok (Ljubljana Gusto Santic) e Kristijan Koren (Adria Mobil).
Classiche del Nord, dove vedremo i big sul pavé? 2 Monumento per Pogačar, che sfida Van Aert e Van der Poel – Pedersen e Ganna pronti a piazzare il colpo, occhio a Jorgenson
26 Marzo 2025, 10:00
Parigi-Roubaix 2025, ufficiale la presenza al via di Tadej Pogačar!
26 Marzo 2025, 8:50
UAE Team Emirates XRG, Tadej Pogačar salta E3 e Gand: ufficiale la sua partecipazione alla Parigi-Roubaix (Aggiornato)
23 Marzo 2025, 19:37
Milano-Sanremo 2025, Mathieu van der Poel e Tadej Pogačar si punzecchiano: “L’anno prossimo Cipressa in meno di 8 minuti?” – “Possiamo farla un po’ più veloce…”